domenica 24 febbraio 2008

Romolo Stanco su SKY



Canale Leonardo 418
Lunedì 25 febbraio, venerdì 29 febbraio e giovedì 6 marzo
Tre interviste della durata di trenta minuti ciascuna nella Trasmissione "Case & Stili" condotta da Giorgio Tartaro.

Puntata 1
lunedi 25 febbraio ore 19.30 - 23.30
martedi 26 febbraio ore 12.30

Puntata 2
venerdi 29 febbraio ore 19.30 - 23.30

Puntata 3
giovedi 6 marzo ore 19.30 - 23.30
venerdi 7 marzo ore 12.30


Lunedì 25 Febbraio partirà la nuova edizione della trasmissione "Case & Stili" condotta da Giorgio Tartaro in onda sul canale Leonardo 418 di SKY.
Avrò l'onore di "sverginare" la nuova serie della trasmissione con tre puntate in cui avrò modo di presentare il mio approccio alla progettazione nel campo dell'architettura e del design in un percorso tra i miei progetti più recenti.
Giorgio Tartaro, conduttore della trasmissione in onda su SKY oltre che uno dei più autorevoli giornalisti di design e architettura italiani (vanta collaborazioni con La Repubblica, Domus e altri...) è un tipo davvero divertente, simpatico e competente.
Si è creato subito un bel feeling, spero che emerga nelle trasmissioni...
Tra chiacchiere filosofiche, alti voli pindarici e qualche battuta da avanspettacolo credo che abbiamo dato vita a tre episodi interessanti vari e divertenti. Nessuno dei due aveva voglia di portare gli spettatori a scuola di architettura e mi auguro che l'intenzione abbia trovato una manifestazione altrettanto chiara nelle tre puntate che vedrete (se ne avrete voglia...) da oggi al 6 febbraio.

rO

Nessun commento: